adidas nmd runner pk adidas is dropping two nmd runner pk releases this weekend adidas nmd runner european release dates adidas originals nmd august 18th releases adidas nmd runner triple white adidas nmd runners releasing at pac sun nice kicks adidas nmd die tye adidas nmd runner suede adidas nmd pk runner in yellow releasing in february adidas nmd runner pk yellow camo release date packer shoes adidas nmd adidas nmd runner primeknit red camo adidas nmd runner adidas nmd runner pk adidas nmd runner white adidas nmd white red blue release date adidas nmd white red blue another look adidas nmd white more imagery adidas nmd r2 white mountaineering preview adidas nmd runner pk yellow camo

Aprire un weblog

Un mio amico mi ha consigliato di aprire un weblog, ovvero una sorta di diario online. Un weblog è come un sito, solo che non è fatto con FrontPage o Mozilla Composer. In pratica potete scrivere quel che vi pare utilizzando un programma che assomiglia a Eudora; i vostri articoli non raggiungeranno le caselle di posta elettronica degli amici e non compariranno all’interno del vostro newsgroup preferito, ma saranno pubblicati in ordine cronologico discendente sul vostro weblog (la cosa straordinaria è che chiunque potrà collegarsi e commentare quel che scrivete). Orbene, sono scisso: da una parte l’idea di aprire un weblog mi entusiasma e vorrei seguire il consiglio del mio amico, dall’altra ho paura che il tutto possa rivelarsi un’inutile perdita di tempo. Ho un articolo in testa da più di un anno e mi piacerebbe pubblicarlo sul mio weblog, ma è pur vero che non ho tempo per far nulla e aprire un weblog proprio adesso potrebbe essere una cattiva idea. Voi che ne pensate?

17 commenti

  1. Io chiederei al tuo amico se lui ha un weblog e se lo trova utile, divertente e\o una perdita di tempo, poi valuterei il numero di cose da fare e il tempo per farle, dividerei tutto per gli impegni lavorativi e infine scriverei comunque il post e lo pubblicherei qui su questo blik col fighissimo vestitino nuovo 😉

  2. Ps avere Cirino come avatar non ha prezzo!

  3. E tu apriti un blik. O un brick.

  4. (Ah, ovviamente il foglio di style ha molto stile.)

  5. @Annie/Zanna: ho mandato una email al mio amico, ma dubito che risponderà in tempi brevi (non ama i nuovi mezzi di comunicazione). Ah, ovviamente Cirino Pomicino è l’unica cosa per cui valga la pena vivere.

    @Tommy David: sai che Brick è il mitico bar in cui sono ambientate molte scene del mio telefilm preferito? (TYSM)

  6. Io dico che dovresti venire a stare un po’ da noi

  7. Forza i web hog! Aprine uno annuale, così stai sciallo.

  8. @Caltari: prima fammi riambientare un po’ qui, poi giuro che vengo a infrattarmi sotto il tuo piumone.

    @a°: pensavo di aprirne uno decennale e di aggiornarlo una volta al lustro.

  9. Pubblica ‘sto benedetto articolo… e comu finisci si cunta! 😉

  10. @Giofilo: ok, tu però promettimi che lo leggerai per intero e commenterai (preparati, si tratta di una pappetta überlogorroica). Che te ne pare del tema?

  11. Promesso, non aspetto altro! Il tema mi piace assai, ma forse potrebbe migliorare inserendo in home page almeno il riassunto dei post invece che solo i titoli?

  12. Uha, l’assenza dei post in home è proprio la cosa che mi piace di più! Mi rendo conto che per un blog si tratta di una scelta piuttosto bizzarra (a primo acchito sembra poco 2.0), ma d’altronde questo è un blik. 😛

  13. Sono d’accordo sul fregarsene del 2.0! E’ solo questione di gusti [non in senso kantiano (‘sta terza critica mi sta distruggendo)]: a me piacerebbe di più vedere il primo post intero o in riassunto e degli altri solo i titoli. Ma in fondo questo è il tuo blik 🙂

  14. Mi state mettendo delle pulci nell’orecchio. Via, sciò!

  15. a me sembra una buona idea, però dovresti avere ben chiari i contenuti del suddetto blog, per creare un buon traffico!poi passaci la url!

  16. Sono stato costretto a dividere in due il post che avevo in mente (per mancanza di tempo ed eccesso di logorroicità). La seconda parte vedrà la luce entro la fine del decennio molto presto. Mi cospargo il capo di cenere, piume e melassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation

I Malkut

  • If you cannot convince them, confuse them. Harry S. Truman

Twitter

Archivi

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: