adidas nmd runner pk adidas is dropping two nmd runner pk releases this weekend adidas nmd runner european release dates adidas originals nmd august 18th releases adidas nmd runner triple white adidas nmd runners releasing at pac sun nice kicks adidas nmd die tye adidas nmd runner suede adidas nmd pk runner in yellow releasing in february adidas nmd runner pk yellow camo release date packer shoes adidas nmd adidas nmd runner primeknit red camo adidas nmd runner adidas nmd runner pk adidas nmd runner white adidas nmd white red blue release date adidas nmd white red blue another look adidas nmd white more imagery adidas nmd r2 white mountaineering preview adidas nmd runner pk yellow camo

Aleph, virgola

Le parole sono oggetti impalpabili, esistono e non esistono. Piccoli segni, minuscoli insetti di inchiostro, sequenze di byte in sistema binario, rivoltelle dei primi del ‘900 e strumenti di tortura del Medioevo, torte di mele della nonna, forme geometriche e plastilina, spigoli e curve, pietre di selce e castelli di sabbia destinati a scomparire alla prima mareggiata.

Ogni parola è un Aleph, contiene l’intero universo. E in tutto questo le virgole, sì, possono essere pieghe che ammorbidiscono, ma anche argini che frenano o spuntoni di roccia che feriscono. Una virgola, un’altra virgola, un punto e virgola; respirare e riprendere fiato, accarezzare le circonvoluzioni dei pensieri, non farsi travolgere.

Tutti noi ne abbiamo bisogno, anch’io sento questa necessità. Eppure, in un punto imprecisato del mio inconscio, nascosta, sommersa, calpestata dalla quotidianità e dal senso comune, violata dalle regole del mondo e del linguaggio ordinario, esiste una creatura che scalpita, si dimena, vuole vivere.

Quella creatura mi fa paura, mi terrorizza più di ogni altra cosa; ma la amo, non posso non amarla, forsennatamente e disperatamente, perché è il mio nucleo più autentico, il primo e l’ultimo pezzo del mio Aleph. Quella creatura sono io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation

I Malkut

  • Nobody really cares or understands what anyone else is doing. Law of the Individual

Twitter

Archivi

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: